Presentazione delle fazioni: Cowboy di Dio e Long Range Desert Group

FRATELLI DELL'ORDINE DELLA CARABINA (Baul)

isaac
Reverendo Isaac McCormick
Detto il Battezzatore di San Francisco, si dice abbia convertito con la forza più di tremila pellerossa. Strenuo nemico del male e dell'ingiustizia, è predicatore nella chiesa di Saint Thomas a San Francisco.

quigley
Brother Adam Quigley
Braccio destro del Reverendo, espero tiratore. All'età di sei anni centrava un nichelino a cento metri; inseparabile dal suo Winchester, nominato Debby dalla sua prima fidanzata.

doc
Brother Doc. Elias Rogers
il dottor Rogers è il medico migliore dell'ordine, famoso per i suoi interventi energici a dorso di cavallo, si dice che abbia eseguito un'appendicectomia ad Adam Quigley mentre era inseguito dalla tribù dei Comanchee.


LONG RANGE DESERT GROUP (Valle)

robbie
Ltn Gary Maxwell
Comandante di plotone a soli 29 anni, il Tenente Maxwell è esperto in azioni di sabotaggio, per lo più ai danni del Regio Esercito italiano. Bello, tosto e senza paura, è il classico belloccio su cui si potrebbe fare un film. Qualcuno vocifera già di una curiosa vicenda con la La Bouche.

malaria
Cpl. Robbie Dawson
"Se c'è qualcuno in grado di ficcare un penny nel buco del culo di Hitler e tornarsene a Brighton in tempo per un tè, quello è Robbie" (Ltn. Gary Maxwell, Dover, 8 giugno 1942).
Unico problema di Robbie è una terribile malaria che lo inchioda al letto qualche volta e lo rende spesso debolissimo. Maledette zanzare indiane...
Robbie ama le armi degli Americani, e quindi porta sempre con sé una Carabina M1. A quanti vogliono imporgli il Lee Enfield di ordinanza, Robbie suggerisce un posto dove riporlo.


howawrd
Pvt. Howard Cork
Detto "Howard Cock" dai commilitoni, Howie è un grande esperto di armi e di cucina. Anche se la sua pancia non gli consente di essere agile come i compagni, Howie sa fare miracoli con una mitragliatrice, trincerato dietro un sacco di sabbia.

Nessun commento: