MAFIOSI (giocatore: Giai)
- I Nazisti in Sicilia rovinano gli affari ai picciotti, e quindi i picciotti si sono messi a disposizione delle forze Anglo-Americane per "qualsiasi cosa serva a vossia". I plutocrati non se lo sono fatto ripetere due volte, ed hanno ingaggiato Tony Twistelli (siculo-newyorkese) ed i suoi scagnozzi in questa pericolosa missione per infiltrarsi nelle file del Regio Esercito.

Tony Twistelli - boss dei picciotti, armato alla leggera, esperto torturatore.

Vanni Pizzuto - di madre altoatesina è la spia perfetta; parla fluentemente il tedesco e sa infiltrarsi tra le file della Wehrmacht grazie al suo profilo ariano.

Totò di Mauro - rissaiolo violento e prepotente, è l'idolo dei vicoli di Palermo.
MAQUIS (Max)
- La Resistenza Francese porge ai fini della missione il gruppo della terribile Sophie LaBouche: i terribili Cobra Sterminateurs. I Maquis sono chiamati in causa per fornire infiltrazione nelle zone di influenza della Francia di Vichy e nelle aree francofone del Nord Africa. La lista dei favori che i Maquis devono agli alleati è così lunga che ci sarà modo di sdebitarsi con i Cobra.

Sophie LaBouche - leader temutissimo dei Cobra, una vera "femme fatale" che ha lasciato morti, col cacchio al vento, alcuni Marescialli nazisti.

Bertrand Cassis - normanno di Calais, uomo pericolosissimo, dal coltello sempre pronto. Ha il vizietto dell'alcool, ma è un buon soldato.

Claire Cochette - di giorno ostessa al bistrot "Chez Claire", di notte terrorista dinamitarda.
Nessun commento:
Posta un commento